13 Agosto 2019 18:15

ROSOLINA

In arrivo da Italia 1 i comici di Colorado Scintilla e Impastato

Gran finale venerdì 16 per l'Antica Sagra di San Rocco


ROSOLINA – Questo il doppio fronte della movida del Delta che si affida a due tra i comici italiani più conosciuti e amati della tv italiana per far sorridere il pubblico di tutte le età sia a Rosolina paese che a Rosolina Mare.

Si comincia domani sera alle 21,30 in piazza a Rosolina paese con lo show “La bellezza non è tutto” di Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla, mentre giovedì sera – giorno di Ferragosto, sempre alle 21,30 – il collega Gianluca Impastato sarà protagonista di uno spettacolo all’Arena di piazzale Europa di Rosolina Mare dal titolo “30 anni, fotomodello”. Entrambi provengono dalla grande famiglia di Colorado, il comicshow di Italia1 che proprio quest’anno ha festeggiato le 20 edizioni. Sia Fubelli che Impastato sono presenti fin dall’inizio.

I due attori hanno fatto parte tra gli anni Novanta e i duemila del gruppo “I Turbolenti” partecipando a numerose fiction, film e spettacoli teatrali.

Dell’ultima edizione di Colorado su Italia1 Scintilla è stato co-conduttore accanto a Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, mentre Impastato è anche noto per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017 e per personaggi cult come l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri.

Ma gli appuntamenti per la settimana non finiscono qui. Anzi.

A Rosolina Mare, domani sera – in piazza San Giorgio dalle 21,30 – si balla la musica anni 70/80/90 con Popsy Live Music Band, dalle 23 spettacolo pirotecnico dal villaggio Rosapineta Sud.

Sabato sera, all’Arena di piazzale Europa, arrivano i Bontemponi, gruppo folk made in Polesine con il suo “Varietà d’altri tempi” (21,30).

A Rosolina paese entrano nel vivo i festeggiamenti dell’antica Sagra di San Rocco. Giovedì sera, ferragosto, suoneranno gli Aironi Neri, la più famosa tribute band dedicata ai Nomadi.

Gran finale venerdì 16 con la santa messa e la processione per il paese (19), mentre alle 21,30 si esibiranno Marco e i Niagara.

Alle 23,30 ricca tombola con montepremi di 5 mila euro, cui seguirà l’estrazione dei biglietti vincenti della tradizionale lotteria: primo premio un’Audi Q2, secondo premio, una crociera sul Mediterraneo.

Allo scoccare della mezzanotte grande spettacolo pirotecnico.

“Il nostro obiettivo è animare tutto il paese, dal lido al centro città. Turisti, residenti, visitatori da tutto il Delta: abbiamo una proposta per tutti”, afferma Michele Grossato, presidente della Pro Loco, che sta organizzando la Sagra con Comune, Parrocchia e l’Associazione Rosolina Shopping.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.