12 Agosto 2019 22:15

ADRIA

“È un episodio da condannare con fermezza”

Il Sindaco Barbierato interviene sul caso della signora anziana


ADRIA – Il Sindaco Barbierato interviene sul caso della signora adriese anziana (LEGGI QUI).

“L’episodio accaduto alla signora adriese, ospite dell’Opera Pia Bottoni di Papozze è molto grave e da condannare con fermezza. Le persone hanno una dignità e in questo caso non è stata garantito il rispetto verso una persona ammalata e anziana. Il contenzioso tra struttura e famigliari è giusto che rimanga un fatto personale e non è corretto entrare in merito, ma si richiede rispetto delle tutele sanitarie anche rispetto morale verso la paziente. La politica deve  agire a beneficio delle persone.”

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.