13 Agosto 2019 19:57

MALTEMPO

Grandine e tempesta: grossi danni ad Adria

Dal cielo sono caduti veri e propri grossi pezzi di ghiaccio


ADRIA – Il maltempo colpisce ancora.

Adria si trova ad affrontare una situazione anomala, con chicchi di gradine di dimensioni fuori dall’ordinario. Oltre ai grossi chicchi di grandine che hanno riempito balconi, giardini e strade, il forte vento ha sradicato e abbattuto un albero sulla regionale all’altezza di Vallliera.

Sono stati segnalati numerosi interventi dei vigili del fuoco soprattutto per mettere in sicurezza le linee elettriche. Alcuni rami infatti sarebbero finiti sui fili della corrente.

Al momento, buona parte di Adria è rimasta a lungo senza elettricità. In alcune zone della città il black out deve ancora essere risolto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.