13 Agosto 2019 09:28

IL CASO

Attacco di panico in montagna, salvata con l’elicottero

Paura per una 58enne rodigina in vacanza sull'appennino modenese


ROVIGO – Colta da un vero e proprio attacco di panico la donna, bloccata su un sentiero scosceso, non era più in grado né di avanzare, né di tornare indietro. Per questo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trarla in salvo. Protagonista incolpevole di questa vicenda che sarebbe potuta finire molto male, è un una 58enne rodigina salvata, appunto, dall’elisoccorso, mentre si trovava sull’appennino medenese.

La donna è quindi portata al pronto soccorso per alcuni controlli, ma non si trova in gravi condizioni.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.