12 Agosto 2019 18:15

VILLADOSE

Arriva il Camp di fine estate



VILLADOSE – L’Asd Rugby Villadose Junior 2007 organizza il camp di fine estate 2019, aperto in via Pelandra ai ragazzi dai 5 ai 12 anni di età.

La prima settimana è prevista dal 19 al 23 agosto, mentre la seconda dal 26 al 30 con orario mattutino dalle 7.30 alle 13.30.

Iscrizioni, con quota di 30 Euro a settimana, entro il 14 agosto e sconto del 10% per i fratelli, che comprendono assicurazione, merenda, bevande e gadget.

Oltre alla palla ovale, sono previsti giochi, momenti di relax, possibilità di aiuto per i compiti delle vacanze, balli di gruppo, altri sport e naturalmente tantissimo divertimento e amicizia.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.