13 Agosto 2019 21:00

ADRIA

Alberi sui binari, strade allagate e garage distrutti

Una vera e propria tempesta si è abbattuta sulla città


ADRIA – Non solo una eccezionale grandinata (LEGGI ARTICOLO), Adria è stata pesantemente colpita da quella che possiamo definire una vera e propria tempesta durata pochissimo ma micidiale. Il fortissimo vento ha causato la caduta di alberi sulla strada, ma anche sulle linee elettriche provocando un black out che ha colpito gran parte della città etrusca.

La tempesta ha causato anche la caduta di grossi rami e alberi lungo i binari che hanno bloccato la circolazione ferroviaria. Allagate diverse zone della città tra le quali via Piave, abbattuti anche alcuni garage. In località Canareggio, un tetto è stato parzialmente scoperchiato, con conseguente distruzione di un lampione, antenne tv divelte o piegate, alberi stroncati.  In centro, purtroppo, si registra la rottura di una delle vetrate della Cattedrale, presumibilmente provocata dalla grandine, di dimensioni importanti e caduta davvero a grappoli.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco ancora al lavoro sul posto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.