12 Agosto 2019 22:45

RUGBY

“L’iscrizione al campionato è avvenuta nei tempi previsti”



ROVIGO – In relazione ad alcune notizie pubblicate su un quotidiano, la FTGI Rugby Polesine vuole precisare quanto segue:

“In data 9 luglio, nel rispetto dei tempi e delle modalità previste dalle normative federali in essere, la FTGI Rugby Polesine ha provveduto all’iscrizione di una formazione Under 18 al Campionato Elite e di una formazione Under 18 al Campionato Territoriale. Successivamente, in conseguenza dell’accordo che ha visto l’ingresso nella FTGI Rugby Polesine della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, è stata comunicata agli uffici federali la variazione intervenuta e il nuovo elenco dei terreni di gioco omologati (con l’inserimento del Campo 1 dello Stadio Battaglini) nei quali si svolgerà l’attività Under 18 della FTGI Rugby Polesine”.

La FTGI Rugby continua: “Si comunica, inoltre, che negli ultimi giorni gli organi tecnici federali competenti hanno concesso la possibilità che anche la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta possa mantenere la titolarità del tesseramento dei propri giocatori Under 18 che svolgeranno l’attività agonistica con FTGI Rugby Polesine, come avviene già per il Rugby Badia e per il Frassinelle, società fondatrici della franchigia. Da questo ne consegue che la richiesta dei nulla osta per i trasferimenti dei giocatori che intendono far parte delle squadre Under 18 della FTGI Rugby Polesine può essere presentata ai club di appartenenza degli atleti dalle singole società che compongono la franchigia”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.