12 Agosto 2019 20:15

CHIOGGIA

Associazione Pettirosso in vacanza

Una settimana di ferie a tutto tondo per l'associazione tra spiaggia, visite e aperitivi


ROVIGO – L’attività della Pettirosso prosegue anche  nel mese di agosto, l’animazione estiva ha proposto una settimana di vacanza a Chioggia a seguire i ragazzi il presidente della Pettirosso e tecnico della nazionale italiana  di nuoto fisdir Nicoletta Carnevale  coadiuvata dai tecnici e operatori sanitari Stefania Nalin e Filippo Nalin.

La vacanza  proposta  non aveva nulla di diverso da una vacanza proposta a normodotati, il programma è iniziato con un giro in motonave per ammirare le bellezze che una splendida città come Chioggia propone vistata anche Sottomarina. Le giornate prevedevano poi periodi dedicati alla spiaggia e la sera uscite serali in pizzeria o per un aperitivo, attività normalmente previste per qualsiasi ragazzo in vacanza.

Stefania Nalin  ha ringraziato i ragazzi per la splendida vacanza: “Siete semplicemente meravigliosi, stare in vacanza con voi e condividere tutti i momenti per sei giorni è stato fantastico. Cogliere i vostri i vostri sorrisi, incrociare i vostri occhi, i vostri sguardi che pur non parlando dicono tutto e ricevere le vostre dimostrazioni d’affetto mi hanno riempito il cuore di gioia e amore. E posso dire che ho ricevuto tanto da voi persone uniche e speciali che solo chi vi vive può capire. Vi voglio un mondo di bene”.

Grande l’esperienza anche per Filippo Nalin: “Vorrei ringraziare prima si tutto Nicoletta Carnevale e Stefania Nalin per avermi permesso di lavorare con loro, un equipe multiprofessionale di cui sono orgoglioso di aver fatto parte, ringrazio poi tutte le famiglie dei nostri splendidi ragazzi per averci concesso l’opportunità di prenderci cura dei loro figli dandoci piena fiducia nel corso della fantastica settimana . Un immenso grazie a Nicoletta una gran persona carismatica e amorevole sicuramente una delle colleghe degne di ammirazione professionale, sei la viva dimostrazione di cosa significa mettere il bene dei ragazzi davanti al nostro, sei un esempio e mi ha fatto molto piacere poter lavorare con te. Sarà un’esperienza che porterò nel cuore come porto tutti i nostri ragazzi”.

Rientrati dalle vacanze prosegue l’animazione estiva di Pettirosso fino all’inizio delle scuole, a settembre riprenderà anche l’attività della squadra agonistica sia di nuoto che di nuoto sincronizzato per preparare al meglio la stagione 2019/2020 per confermarsi  tra le più forti società italiane del panorama fisdir e difendere il titolo italiano a squadre di nuoto sincronizzato potenziando ancora di più i servizi offerti dalla Pettirosso .

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.