20 Luglio 2019 12:41

CULTURA

Venerdì in piazzetta di successo tra musica e poesia

Ultimo appuntamento venerdì 26 luglio con il gruppo anni ‘60/’70 “Sexton”


ROVIGO – Ottimo afflusso di pubblico, complice il bel tempo, nella terza serata dei “Venerdì in piazzetta” svoltasi venerdì 19 luglio in Piazzetta Annonaria a Rovigo, promossa da Vivirovigo, dal Circolo di Rovigo e dalla Rete Sociale e culturale con il Patrocinio del Comune di Rovigo.

I saluti iniziali del Presidente del Circolo di Rovigo Paolo Avezzù, affiancato dal Presidente di Vivirovigo Maurizio Pagliarello, dal Vicepresidente del Circolo Arti decorative Silvio Iaconis, da Rosetta Menarello per il Gruppo Autori Polesani e dalla Presidente dell’Associazione Pettirosso Nicoletta Carnevale. La serata musicale ha visto l’esibizione, di ottima qualità e molto applaudita dai presenti, dei musicisti Giuliano Pajarini ai fiati e Paolo Motteran alla chitarra acustica ed elettrica, con l’esecuzione di brani, tra gli altri, di Nat King Cole, James Last, Califano, Paolo Conte, Van Morrison, Fred Bongusto, Steve Wonder ed Ennio Morricone.

Nell’intervallo della serata l’angolo della poesia a cura del Gruppo Autori Polesani, con poesie recitate da Stefano Caranti e Flavia Altieri e un racconto breve della professoressa Alberta Silvestri. Ultimo appuntamento venerdì 26 luglio con il gruppo anni ‘60/’70 “Sexton”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.