25 Luglio 2019 19:52

VIGILI DEL FUOCO

Tornano i pompieri a Rosolina Mare

Il distaccamento stagionale sarà operativo 24 ore su 24, dalle 8 del 27 luglio, alle 8 del 19 agosto


ROSOLINA MARE – Il distaccamento temporaneo di Rosolina Mare in viale dei Pini dei vigili del fuoco è pronto a ripartire. Il distaccamento stagionale sarà operativo 24 ore su 24, dalle 8 del 27 luglio, alle 8 del 19 agosto.

Il presidio svolge un ruolo fondamentale: quello di garantire sicurezza e tempestività d’intervento agli abitanti e, soprattutto ai turisti, che nel periodo estivo popolano la località balneare.

Presenti i vertici regionali e provinciali dei vigili del fuoco, il comandante Giorgio Basile, il prefetto Maddalena De Luca, i vertici provinciali delle forze dell’ordine, il questore Raffaele Cavallo, il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Antonio Rizzi, il comandante provinciale della Guardia di finanza colonnello Dario Guarino, il primo cittadino Franco Vitale, l’assessore regionale Giampaolo Bottacin.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.