28 Luglio 2019 13:21

IL CASO

Rosolina sott’acqua. E c’è chi la prende con filosofia

Turisti si spostano per le strade in Canoa. Disagi e interventi dei vigili del fuoco anche a Porto Tolle


ROSOLINA MARE – La pioggia delle ultime ore ha causato non pochi disagi a residenti e turisti di Rosolina Mare che si sono ritrovati le strade completamente invase dall’acqua in gran parte della località balneare. Ma c’è chi non si è lasciato abbattere dall’impercorribilità delle strade e per spostarsi ha trovato un modo alternativo: la canoa. Sono stati immortalati, infatti, in due a bordo di una canoa per le strade del paese.

Disagi rilevati anche a Porto Tolle dove il sindaco Roberto Pizzoli invita la popolazione a non spostarsi se non strettamente necessario e a prestare molta attenzione per strada. Anche qui, infatti, sono in corso gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.