10 Luglio 2019 12:59

BADIA POLESINE

Raid nella notte: spaccate nei negozi

Prese di mira due attività: nessuna refurtiva ma danni ingenti
Foto d'archivio


BADIA POLESINE – I ladri hanno preso di mira i negozianti di Badia Polesine: due i tentati furti segnalati, per fortuna non andati a segno che hanno lasciato però una grossa scia di danni. Colpite due attività una di via XX Settembre dove i malviventi hanno distrutto la vetrina principale e una in via degli Estensi dove sono stati scassinati gli infissi. In questo secondo caso non sarebbero però riusciti ad entrare nell’attività.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.