08 Luglio 2019 16:29

RUGBY FRASSINELLE

Pronti alla sfida della C1



FRASSINELLE – Il Biscopan Rugby Frassinelle ha conquistato, al termine dello scorso campionato la promozione in serie C1. Questo risultato ha avuto molta eco nel mondo del rugby Polesano. La Società Frassinelle non sta lavorando molto bene solo nel settore giovanile, ma anche a livello Seniores ha ottenuto una storica promozione.

Le finali sono state tutte molto combattute, giocate su campi molto pesanti in un Maggio anomalo a livello meteorologico. Dopo la prima vittoria ottenuta tra le mura amiche contro L’Alto Vicentino, si è combattutta la “battaglia” di Jesolo, che ha visto il Biscopabn Rugby Frassinelle portare a casa il risultato per tre a zero, un risultato d’altri tempi. La determinazione e lo spirito di sacrificio dei galletti gialloblù sono state le armi vincenti che hanno permesso alla squadra del Frassinelle di ottenere l’agognata promozione.

Ora si guarda al prossimo campionato che verrà affrontato con il seguente roster:

Avanti: Bicego Christian, Soffiato Thomas, Fanchin Giacomo, Galasso Mattia, Mortella Giuseppe, Sisto Jonathan, Mantovani Enrico, Cominato Francesco, Zerbinati Angelo, Raboni Alessandro, Lupato Paride, berengan Stefano, Brizzante Enrico, Bassora Paolo, Cominato Nicholas, Pescantin Gabriel, Scuro Federico, Argenton Thomas, Cadore Lorenzo.

Trequarti: Bersan Matteo, Benetti Stefano, Bolognese Mauro, Ferracin Andrea, Orlando Alessandro, Romani Ermanno, Callegaro Francesco, Faccioli Alberto, Chiarion Simone, Munari Sonny, Spolaore Simone, Giolo Cristiano, Piscopo Nicola, Borghesan Andrea Saltarin Cristian.

Oltre a questi si aggiungono i nuovi acquisti: Vignato Giovanni (pilone), Giagnoni Lorenzo (pilone/tallonatore), Ceglia Edoardo (utility back), Chiarion Davide (ala)

“Questi nuovi inserimenti – spiega la nota stampa della società – vanno ad aumentare la qualità della rosa a disposizione di Coach Fenzi e Coach Visentin, ampliando la rosa in modo da avere più ruoli coperti per sopperire ai fisiologici infortuni o impegni extrasportivi  dei giocatori. La lista di giocatori potrà subire qualche variazione, con nuovi innesti ulteriori o con qualche giocatore, che a causa di impegni lavorativi, non potrà garantire la presenza che un campionato di C1 richiede”.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.