08 Luglio 2019 11:28

IL SINDACO IN RADIO

“Pistole ai vigili? No, ora le vendo”

Il primo cittadino Edoardo Gaffeo intervistato a Rai Radio 1 spiega perché venderà le pistole


Il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo, intervistato a Rai Radio 1 sulle pistole ai vigili, commenta: “Venderò le armi comprate da Bergamin”. Il motivo? “Ci sono altre priorità come assumere nuovi vigili. Inoltre gli agenti non avevano e non hanno ancora fatto formazione. La vecchia amministrazione ha comprato le armi ma lasciato una situazione drammatica per quanto riguarda l’organico: servono altri vigili, non certo le pistole”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.