09 Luglio 2019 21:54

LA STORIA

Perde il cellulare, ma una anziana lo trova e lo restituisce

Un gesto forse banale, ma per nulla scontato di questi tempi. La donna, commossa, ringrazia


ROVIGO – Una storia che, per qualcuno, potrà sembrare banale. Ma, di questi tempi, perdere un telefono e vederselo riportare a casa non è più così scontato. E invece a Rovigo, ieri pomeriggio, è successo.  Una 40enne rodigina, ha perso il proprio telefono cellulare andando a  fare shopping con la figlia.  Una volta rientrata in casa si è accorta di non avere più il telefono con sé. Erano però passate un paio di ore dall’ultima volta che lo aveva usato.

Oramai dava per certo che il cellulare non l’avrebbe più trovato, ma una signora anziana ad un certo punto l’ha visto sul marciapiede, vicino ad uno dei negozi dove la 40enne era stata con la figlia. La signora ha subito chiamato il numero di cellulare, corrispondente salvato nella rubrica come “mamma” e si è data appuntamento con la donna per restituirle il telefono. Un gesto semplice, ma non banale per il quale la donna ringrazia tantissimo la gentile nonnina che glielo ha riportato.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.