10 Luglio 2019 13:43

RUGBY VILLADOSE E FRASSINELLE

Nasce un grande settore giovanile unico



Il Rugby Frassinelle e il Rugby Villadose Junior hanno avviato una importante collaborazione per il rugby polesano. Nei giorni scorsi i dirigenti delle due società hanno deciso, per il prossimo campionato, di unire le categorie under 14.

I ragazzi di Villadose saranno tesserati con il Frassinelle che iscriverà così al campionato due formazioni, che saranno gestite congiuntamente. Soddisfazione per entrambi i sodalizi che, nonostante i medesimi obbiettivi (ambedue le società militano nel campionato di serie C1 elite), ritengono prioritario dare l’opportunità ai giovani del territorio di poter giocare a rugby.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.