11 Luglio 2019 08:00

LENDINARA

Il sindaco si improvvisa pizzaiolo

In occasione della festa per i 20 anni della pizzeria da Mattia


LENDINARA – Il sindaco di Lendinara, Luigi Viaro, invitato al taglio della torta per i festeggiamenti del ventennale della pizzeria Da Mattia, non si è solo limitato al classico discorso di rito. Anche se elegante, in giacca e cravatta, il sindaco ha preso la pasta della pizza, si è infarinato le mani, l’ha stesa sul tavolo e con il mestolo l’ha riempita di pomodoro. Poi le mani nella mozzarella e infine la pala per infornare realizzando, davvero, anche lui, una pizza tra gli applausi dei presenti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.