08 Luglio 2019 14:50

RUGBY VILLADOSE

Il gladiatore diventa dottore

Cristian Moro il giorno della laurea


Venerdì scorso, 5 luglio, si è laureato Cristian Moro, terza linea neroverde, grande esempio di dedizione ed impegno sia in campo che fuori.

“Ricci”, soprannome che gli deriva dal ruolo di terza linea e dall’idolo Richie McCaw, ex capitano degli All Blacks neozelandesi, è stato tra i protagonisti ancora una volta della stagione del Dose, in special modo nella prima parte, tra mete, placcaggi e i tanti palloni recuperati, prima di subire una lesione al tendine del crociato anteriore, che l’ha tenuto lontano dal rugby per un po’. Dopo la riabilitazione, sta ora rinforzando il ginocchio, pronto a ripartire per la prossima stagione.

Rodigino classe ’94 è alla quarta stagione con il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, con una breve interruzione in rossoblu nel mezzo. Ha conseguito la laurea specialistica in Ingegneria dell’energia elettrica all’Università di Padova, con tesi dal titolo “Sviluppo di un algoritmo per la stima della degradazione di batterie al litio” e votazione finale di 107/110, dopo la laurea in Ingegneria dell’energia sempre conseguita all’ateneo patavino.

Ulteriore testimonianza dell’attenzione al futuro e a concetti che saranno sempre più all’ordine del giorno nel futuro lavorativo e sociale. Da parte di tutto il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, presente alla discussione e ai festeggiamenti con numerosi atleti e rappresentanti, le più vive congratulazioni a Cristian “Ricci” Moro!

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.