11 Luglio 2019 11:57

BADIA POLESINE

Due notti, due incursioni dei ladri

I malviventi non portano via nulla, ma fanno danni


Non un bel periodo, per i negozianti di Badia Polesine che, in due notti, hanno fatto le spese delle incursioni di malviventi. Malviventi piuttosto improvvisati, a dire la verità, dal momento che, su tre tentativi di furto, non ne hanno portato a termine con successo, per fortuna, neppure uno. Hanno però provocato danni, in almeno una occasione anche piuttosto pesanti.

Nella notte tra martedì e mercoledì erano stati colpiti un negozio di detersivi in via XX Settembre, la porta a vetri del quale era stata sfondata, e il negozio di abbigliamento in via Degli Estensi. In entrambi i casi, come detto, un tentato furto. La notte successiva, invece, i ladri hanno nuovamente preso di mira la seconda strada, tentando di entrare nella pasticceria. Per la quarta volta da Pasqua, a quanto risulta in città. Non ci sono, fortunatamente, riusciti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.