10 Luglio 2019 10:26

IL CASO

“Attaccati dai cani, ora abbiamo paura ad uscire di casa”

I residenti di Città Giardino: "Siamo diventati prigionieri a casa nostra per colpa di proprietari di cani incoscienti"


ROVIGO – Rabbia e paura per i residenti di Città Giardino che lamentano di essere ormai diventati prigionieri, a casa propria, per colpa di incoscienti padroni di cani. Sono almeno tre i residenti che dichiarano di essere stati di recente aggrediti da grossi cani portati a spasso senza guinzaglio o museruola. “Siamo esasperati – commentano – hanno deciso che Città Giardino sia un’area sgambamento cani ma non è così perché noi siamo un quartiere abitato e non è possibile che, per colpa di alcuni proprietari di cani, noi non possiamo più uscire di casa”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.