08 Giugno 2019 11:00

POLESELLA

Raito nomina giunta e consiglieri delegati

"Con questa squadra potremo essere da subito operativi, far crescere nuove competenze che potranno essere preziose e condividere un percorso di impegno e serietà per la comunità"


POLESELLA – Il sindaco di Polesella, Leonardo Raito, riconfermato alle elezioni comunali del 26 maggio scorso con il 65% dei consensi, ha nominato nella mattinata di sabato i più stretti collaboratori che lo coadiuveranno nella guida del paese. Consuelo Pavani, già vicesindaco nel precedente mandato, è stata confermata vicesindaco con delega al sociale e alle politiche della famiglia, al personale, alle pari opportunità, volontariato e protezione civile.

Sonia Colombani e Valentina Demetri, già assessori nel precedente mandato, sono state confermate. La prima allo sviluppo economico, ambiente, turismo e promozione del territorio; la seconda al commercio, polizia locale, sicurezza e politiche giovanili.

Massimo Ranzani è stato nominato assessore esterno ai lavori pubblici, urbanistica e decoro urbano. Sono state inoltre assegnate delle deleghe. Silvia Pastorello è stata nominata consigliera delegata allo sport. Silvia Vignaroli è stata nominata consigliera delegata alla pubblica istruzione. Il gruppo consigliare Polesella Domani, infine, ha nominato Franco Modena capogruppo e Chiara Modena segretaria del gruppo.

Il sindaco Leonardo Raito, che ha tenuto per sé le deleghe al bilancio, alla cultura, alle partecipate e ai rapporti istituzionali, esprime soddisfazione per la nuova squadra: “Abbiamo concordato con il gruppo le valutazioni sulla distribuzione delle deleghe, puntando su esperienze e caratteristiche personali. Con questa squadra potremo essere da subito operativi, far crescere nuove competenze che potranno essere preziose e condividere un percorso di impegno e serietà per la comunità di Polesella. Sono felice che il gruppo abbia unanimemente condiviso l’impostazione e i ruoli assegnati. Siamo pronti per realizzare il programma che abbiamo presentato in campagna elettorale”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.