11 Giugno 2019 11:56

ADRIA

Partiti i lavori in località Campelli e lunedì si comincerà al ponte Chieppara”

Il commento dell'assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin


ADRIA – Sono iniziati stamani nei pressi della località Passetto i lavori per la realizzazione del nuovo collegamento stradale tra la SR516 e le abitazioni situate in località Campelli. Un’opera necessaria perché l’attuale accesso  al borgo rurale, avviene attraverso un ponte dagli evidenti danni strutturali, dove la circolazione è limitata ai  soli residenti, a senso unico alternato. Secondo il crono programma dei lavori, il nuovo collegamento viario sarà transitabile tra la  fine Giugno,inizi Luglio e asfaltato poi a Settembre,dopo che il sottofondo si sarà stabilizzato.

“E’ sempre a proposito di lavori pubblici-annuncia l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin- Lunedì prossimo  inizieranno i lavori al  ponte levatoio di Chieppara con l’ installazione del cartello cantiere, l’accantieramento e l’  integrazione della segnaletica verticale. Successivamente si  interverrà con il  senso unico alternato e l’installazione del ponteggio mobile. Due interventi per i quali  -spiega l’assessore Terrentin- abbiamo cercato di ottimizzare i tempi per  limitare i disagi alla cittadinanza e al traffico veicolare”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.