12 Giugno 2019 16:07

ADRIA

L’impianto sportivo ”Luigi Bressan” a disposizione della collettività

In tempi brevi sarà pubblicato il bando


ADRIA – L’amministrazione comunale, a seguito delle richiesta presentata da più soggetti sportivi, ha deciso di avviare una procedura di gara per l’affidamento dell’impianto sportivo di Borgo Dolomiti intitolato a Luigi Bressan.

“È ferma intenzione di questa amministrazione quella di sostenere l’attività sportiva, in particolare il settore calcistico giovanile, valorizzando sia la tradizione sportiva locale sia il rinnovamento strutturale, per consentire e favorire un adeguamento e un miglioramento manutentivo di cui l’impianto necessita ormai da diversi anni” dichiarano dal Comune di Adria.

In tempi brevi, che terranno conto delle tempistiche sportive di iscrizione al campionato, sarà pubblicato il bando.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.