18 Giugno 2019 16:38

ASM SET

L’azienda presenta il bilancio dell’ultimo triennio

Folchini: "Sono sicura che i futuri amministratori saranno animati da questo stesso spirito di servizio"


ROVIGO – Si è tenuta questa mattina una conferenza stampa in cui ASM Set ha presentato il bilancio di questo triennio. Un bilancio sicuramente positivo, come racconta nell’intervista la presidente Cristina Folchini, e soddisfacente sotto diversi punti di vista.

“I dati di questo triennio sono dei risultati eccezionali – afferma infatti la dottoressa Folchini – sia per la crescita dell’azienda che per gli utili”.

Dopo aver raccontato l’ultimo triennio in numeri, la presidente Folchini ha voluto mettete in chiaro che è a completa disposizione dell’amministrazione comunale e che adempirà prontamente qualsiasi decisione verrà presa. “L’interesse di qualsiasi amministratore è quello di continuare a lavorare nell’interesse dell’azienda e del territorio. Sono sicura che i futuri amministratori saranno animati da questo stesso spirito di servizio” conclude Folchini.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.