07 Giugno 2019 15:55

LAVORI PUBBLICI

Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza via S. Basilio

Il tratto stradale interessato verrà chiuso al traffico fino a sabato 8 giugno dalle 7.30 alle 18.30


ROVIGO – Sono iniziati mercoledì 5 giugno i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della via S. Basilio, lavori che permetteranno una prima sistemazione del tratto di strada e di mettere mano alle situazioni più critiche lungo questa importante arteria stradale.

I lavori, affidati alla ditta Ci.Mo.Ter di Rovigo per un importo complessivo di 40.731,19 €, prevedono la fresatura delle aree interessate dall’intervento per raccordo con l’esistente, lo sbancamento per il ripristino in quota del ciglio stradale con rimozione del terreno vegetale o materiale di risulta ove necessario, sistemazione in rilevato o riempimento, di stabilizzato calcareo per la sagomatura e profilatura dei cigli stradali, fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso binder monostrato di tipo chiuso con spessore medio di cm 5 posato a caldo con preventiva spruzzatura di emulsione per agevolare l’adesione alla superficie stradale esistente ed esecuzione della segnaletica orizzontale.

Come da apposita ordinanza predisposta dal Comando della Polizia Locale, il tratto stradale interessato, ricompreso tra l’intersezione con la strada provinciale n.46 ed i confini territoriali con il Comune di Ariano nel Polesine, verrà chiuso al traffico eccetto per residenti, frontisti, aventi titolo, utenti del distributore del carburante e autocorriere di linea da mercoledì 5 giugno a sabato 8 giugno dalle 7.30 alle 18.30. Infine viene istituito il divieto di sosta con rimozione coatta ed il senso unico di marcia alternato nei tratti e sottotratti di strada interessati dai lavori.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.