07 Giugno 2019 18:00

CRESPINO

Intervento di manutenzione di Acquevenete: l’erogazione di acqua potrebbe essere sospesa

L'intervento è programmato per lunedì 11 giugno e coinvolgerà le frazioni di Crespino e Gavello


CRESPINO – Per consentire un intervento di manutenzione programmata della rete idrica l’azienda Acquevenete annuncia che l’erogazione di acqua potrà essere sospesa martedì 11 giugno, dalle 8.30 alle 16 circa, nel Comune di Crespino per tutto il comprensorio, tranne le frazioni di Selva e San Cassiano, e di Gavello per tutto il territorio comunale.

In caso di maltempo, l’intervento sarà rinviato alla prima giornata utile successiva. Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono disponibili sul sito.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.