12 Giugno 2019 15:47

VIABILITA'

Il ponte sull’Adige di Boara dovrà chiudere per un mese

E' arrivata la conferma: la struttura deve essere messa in sicurezza


ROVIGO – Il ponte che collega Boara Polesine a Boara Pisani, sull’Adige, sarà chiuso per almeno un mese. La conferma è arrivata oggi: entro la fine dell’anno deve essere messo in sicurezza e gli interventi prevedono la necessità di chiuderlo al traffico veicolare.

Una situazione che preoccupa molto i residenti e i pendolari che ogni giorno prendono l’autostrada verso Padova, dato che non sarà più possibile passare in auto e l’unico ponte rimane quello dell’autostrada, entrando quindi al casello di Rovigo, o il ponte di San Martino di Venezze.

Tra le proposte arrivate per diminuire il disagio degli automobilisti, quella di posizionare un ponte bailey e rendere il pedaggio gratuito in autostrada.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.