12 Giugno 2019 20:50

L'EVENTO

Il generale di corpo d’armata della Guardia di Finanza in visita a Rovigo

Bruno Buratti è stato accolto al comando provinciale


ROVIGO – Oggi, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Bruno Buratti, ha reso visita al Comando Provinciale di Rovigo ove, accolto dal Comandante Col. Dario Guarino, si è intrattenuto con il personale dei reparti del Corpo in servizio nel capoluogo ed una delegazione della locale Sezione A.N.F.I..

Il Comandante Interregionale ha, quindi, presenziato a un briefing istituzionale nel corso del quale il Colonnello Guarino ha illustrato le peculiarità socio-economiche del Polesine ed i principali servizi svolti dai Reparti dipendenti a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.

Durante la sua permanenza in città, il Generale di Corpo d’Armata Bruno Buratti ha, inoltre, reso visita al Prefetto, S.E. Dott.ssa Maddalena De Luca, ed al Procuratore della Repubblica di Rovigo, Dottor Carmelo Ruberto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.