12 Giugno 2019 15:14

CINEMA

Il Cinergia torna in città

I proprietari hanno presentato richiesta al Suap, entro dicembre vorrebbero riaprire quattro sale su otto


ROVIGO – I rodigini che vogliono vedere un film potrebbero smettere di dover correre ai multisala di Ferrara e Due Carrare entro la fine dell’anno.

I proprietari del Cinergia, infatti, hanno depositato una richiesta al Suap del Comune di Rovigo per la riapertura dello stabile. L’idea è di riaprire la metà delle sale, ovvero quattro su otto, entro dicembre di quest’anno.

Un’aspirazione, quella dei proprietari, supportata dall’esito positivo dei primi sopralluoghi. I lavori di sistemazione saranno sicuramente necessari, ma la decisione dei proprietari rappresenta un passo importante verso la riapertura del multisala Cinergia, chiuso ormai dalla fine del 2017.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.