12 Giugno 2019 12:35

L'INTERVENTO

“Ha vinto Gaffeo, ma il 49% non ha votato per lui”

Antonio Rossini rappresenterà le posizioni degli elettori di centrodestra in consiglio comunale


ROVIGO – “Meno dell’un per cento dei cittadini di Rovigo ha determinato la vittoria del neo Sindaco Gaffeo. Ora tutti  i cittadini si aspettano delle risposte concrete da questa nuova amministrazione di centro sinistra che non può, a mio avviso, non tenere conto che oltre il 49%  ha scelto di votare con convinzione centro destra”. Antonio Rossini, consigliere comunale per la civica Gambardella, re delle preferenze in questa tornata elettorale, si rivolge così al neo sindaco Gaffeo e ai cittadini di Rovigo.

“Da parte mia continuerò con una azione politica di opposizione costruttiva e propositiva e nel contempo sarò sempre pronto a lottare per i nostri valori e ideali e per le aspettative dei cittadini, tutelando le esigenze dei tantissimi elettori di centro destra che non devono sentirsi esclusi da questa nuova maggioranza politica, la città rimane una con tutti i suoi problemi da affrontare e da risolvere. Vigilerò con attenzione, come parte della minoranza sento l’esigenza di garantire una azione politica di controllo  non solo per i  miei elettori , non solo per il centro destra, bensí per tutti i cittadini che, dopo la campagna elettorale, si aspettano fatti  in tutta Rovigo, dalle frazioni al  centro storico,  senza se e senza ma”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.