10 Giugno 2019 00:54

ELEZIONI ROVIGO

Gambardella: “Per noi il lavoro inizia oggi, nonostante il risultato”

La candidata di centro destra perde per 390 voti


ROVIGO – Monica Gambardella perde il ballottaggio per 390 voti, con il 49.06% delle preferenze.

La candidata Monica Gambardella afferma: “Sono orgogliosa di come i miei sostenitori e i miei candidati, sono stati corretti e responsabili. Sarò coerente e farò opposizione, di quella calma e decisa di cui ha bisogno la città. Faccio le mie congratulazioni al neo eletto sindaco. Sono molto contenta per come è stata condotta la campagna elettorale”.

“Il lavoro, nonostante il risultato, per me, per noi, inizia qui” conclude Gambardella.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.