07 Giugno 2019 22:57

ELEZIONI ROVIGO

Gaffeo chiude la campagna elettorale sotto a un cielo di stelle e musica

Ospite per il candidato sindaco del centrosinistra Furio dei Pitura Freska


ROVIGO –  Una chiusura di campagna elettorale musicale per Edoardo Gaffeo, candidato sindaco per il centrosinistra. Ospite per la serata celebrativa di chiusura della campagna, prima del silenzio elettorale, infatti, Furio, musicista dei Pitura Freska, che ha regalato due ore di note in spensieratezza a piazza Matteotti.

Sintetico ed efficace il suo ultimo comizio politico: “C’è un tempo per pensare e un tempo per alzarsi e camminare. Vogliamo che Rovigo cresca felice, non a caso è lo slogan di questa campagna elettorale. Facciamoci un in bocca al lupo, sono sicuro che ce la facciamo. Grazie a tutti voi” ha detto Gaffeo dal palco, per tornare poi a dare la parola a Furio, che ha incantato il pubblico con le sue note e il suo sax.

In tanti si sono dati appuntamento per salutare il candidato sindaco, nell’attesa che i seggi aprano, domenica mattina.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.