05 Giugno 2019 11:31

ELEZIONI ROVIGO

Entro venerdì è possibile presentare domanda per la sostituzione dei presidenti di seggio

Possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i Presidenti impossibilitati a svolgere l’incarico, anche coloro che non sono iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale


ROVIGO – L’Ufficio Elettorale informa che in occasione del turno di ballottaggio del 9 giugno 2019 è possibile presentare domanda per la sostituzione dei presidenti di seggio.
Possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i Presidenti impossibilitati a svolgere l’incarico, anche coloro che non sono iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale istituito presso la Corte d’Appello di Venezia.

L’istanza, redatta su apposito modello ai sensi del D.P.R.28 dicembre 200 n. 445, dovrà essere presentata, entro venerdì 7 giugno 2019, ore 12.00, secondo le seguenti opzioni:
mail: [email protected] PEC: [email protected]
oppure presentando personalmente la domanda presso il Servizio Elettorale, Piazza Vittorio Emanuele II, 1 piano 1° .

Gli interessati dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti nel modello scaricabile dal sito internet del Comune: www.comune.rovigo.it

Costituisce titolo di preferenza l’esperienza pregressa come presidente di seggio, segretario o scrutatore.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.