07 Giugno 2019 10:20

LENDINARA

Cicloturista tamponato da un’auto pirata perde la vita

E' successo all'alba, lungo la strada regionale 88: l'autista dopo averlo tamponato si è dato alla fuga


LENDINARA – Un terribile incidente quello è avvenuto questa mattina, verso le 5.30 a Lendinara e che è costato la vita a Riccardo Ferrari, un 75enne residente in Svizzera, cicloturista che stava passando proprio per il Polesine.

L’uomo era in sella alla sua bici lungo la strada regionale 88, quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato tamponato da una vettura che poi si è data alla fuga senza prestare soccorso. L’uomo, in seguito all’impatto, è morto sul colpo. Il suo corpo è stato ritrovato qualche minuto dopo dal personale del Suem 118 e dai carabinieri della compagnia di Rovigo, che purtroppo non hanno potuto fare molto se non constatare il decesso.

Sono in corso tutte le indagini del caso.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.