09 Giugno 2019 19:41

ELEZIONI ROVIGO

Alle 19 l’affluenza è del 35,38%

Calo drastico alle urne: ha votato il 20% in meno rispetto al primo turno


ROVIGO – Alle 19, secondo il sito della Prefettura di Rovigo, l’affluenza alle urne per il ballottaggio del Comune di Rovigo, è del 35,38%. Un calo drastico rispetto al primo turno, che a quest’ora aveva portato alle urne il 54% dell’elettorato.

Tante le supposizioni: a non votare potrebbe essere stato l’elettorato del centrodestra, convinto che Monica Gambardella superi senza problemi l’appuntamento elettorale, dato che al primo turno aveva ottenuto il 38%, oppure a non votare potrebbero essere stati gli elettori di Silvia Menon, ormai ritirata dalla politica.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.