07 Maggio 2019 15:35

GUARDA VENETA

Zaia e Corazzari sostengono Maura Casazza

La candidata sindaco ha presentato il proprio programma alla presenza dell'assessore regionale


GUARDA VENETA – Maura Casazza e i suoi sette candidati consiglieri hanno presentato la loro lista civica: “Maura Casazza Sindaco” ed i punti fondamentali del loro programma, domenica 5 Maggio, in una sala piena di gente nonostante il maltempo. Ospite dall’evento avvenuto all’interno del bar Luana, è stato Cristiano Corazzari, assessore regionale alla cultura, che è arrivato a Guarda Veneta per sostenere la candidatura di Maura Casazza. Durante la presentazione Corazzari ha dichiarato: “Oggi si inizia una bella avventura, il mio sostegno lo avrete oggi e in futuro, Maura è una persona in gamba e competente e i cittadini hanno voglia di una persona come lei che sappia ascoltare e che faccia da portavoce delle loro necessità e dei loro problemi all’interno del Comune di Guarda Veneta.”

Maura e i suoi consiglieri hanno poi proseguito esponendo i punti del loro programma: garantire il trasporto ai bambini di 3^/4^/5^ elementare che dal prossimo anno saranno costretti ad andare a Crespino; migliorare la rete di collaborazione e servizi; migliorare la viabilità e tutte le aree verdi. La candidata sindaco conclude: “Il mio sogno è quello di rendere Guarda Veneta un paese rivierasco, che possa offrire strutture valide sia ai suoi cittadini sia alla gente di passaggio, e quello di far rifiorire l’economia di tutte le piccole attività presenti. Voglio che crediate in noi e nei nostri progetti, sarò un Sindaco fra la gente, perché cambiare si può! ”. Oltre all appoggio di Cristiano Corazzari, Maura può vantare anche il sostegno di Luca Zaia, governatore del Veneto, che lunedì al Caffè San Marco DI Rovigo, oltre ad aver incontrato la candidata sindaco del centrodestra per il Comune di Rovigo, ha detto delle parole di stima e augurato buon lavoro alla candidata di Guarda Veneta Maura Casazza.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.