07 Maggio 2019 13:37

OCCHIOBELLO

Zaia a supporto del candidato sindaco Davide Valentini

"Con la sua lista civica vuole garantire pluralità d’idee e di visione"


OCCHIOBELLO – Si è svolto ieri l’incontro tra il Presidente della Regione Luca Zaia e Davide Valentini. Accolto al Pontile da moltissimi partecipanti, Zaia ha apprezzato e incoraggiato il lavoro di tutta la lista “Occhiobello per Te” in vista delle elezioni amministrative di domenica 26 maggio.

Davide Valentini e la sua lista civica “garantiscono pluralità d’idee e di visione: penso che al centro ci sia l’amore per questa comunità” ha aggiunto il governatore Zaia, che ritiene Valentini la scelta giusta per poter fare il bene del territorio e governare con efficacia nei prossimi anni il Comune.

“Ringraziamo il Presidente di essere qui – è stata l’accoglienza del candidato sindaco Davide Valentini – per noi è importante avere qui l’interlocutore primario del nostro territorio, così che possa prendere in considerazione già da ora i nostri progetti, ma soprattutto sapere che potremo essere noi a sottoporglieli dal prossimo 27 maggio, per il bene di tutti i cittadini di Occhiobello”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.