04 Maggio 2019 10:06

PARCO LANGER

Un pioppo travolge il presidente del Wwf

E' stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 15 giorni


ROVIGO – Un grave incidente quello che ha coinvolto il presidente del WWF, Eddi Boschetti, a Parco Langer. Mentre stava passeggiando all’interno del parco, che proprio in questi giorni sta diventando teatro di espropri per far passare una conduttura di gas al suo interno, Boschetti è stato infatti colpito da un grosso pioppo, del peso di circa una mezza tonnellata, che gli è caduto proprio addosso travolgendolo.

Immediati i soccorsi, che per fortuna sono riusciti a salvare l’uomo trasportandolo prontamente in ospedale. Per lui una prognosi di 15 giorni. Sono state escluse lesioni pericolose alla spina dorsale. Sul posto anche i vigili del fuoco per i rilievi e studiare la dinamica del caso. Non è la prima volta che cadono alberi all’interno del parco cittadino.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.