27 Maggio 2019 14:19

ELEZIONI

Traniello: “Il PD si conferma unica vera alternativa alla Lega”

Confermati Calenda, Gualmini, De Castro e Moretti


ROVIGO – “Il PD si dimostra seconda forza politica italiana, vera e unica alternativa alla Lega con cui c’è una distanza abissale e che approfitta di una comunicazione che fa presa sugli italiani. È chiaro che l’elettorato si è spostato nei centri urbani” afferma Giuseppe Traniello Gradassi, segretario provinciale del Pd.

Arrivano anche i primi nomi dopo lo spoglio di stanotte, confermati Calenda, Gualmini, De Castro e Moretti. Variati è fuori e bisognerà decidere come procedere.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.