30 Maggio 2019 18:03

OCCHIOBELLO

Sondra Coizzi, nuovo primo cittadino: è già svolta storica

Dopo quasi quarant'anni di centro sinistra, viene eletta una lista civica


OCCHIOBELLO – Svolta storica per il Comune di Occhiobello alle elezione del 26 maggio. Dopo quasi quarant’anni di centro sinistra, la cittadinanza ha deciso si cambiare. Il nuovo sindaco è Sondra Coizzi, con la sua lista CambiamOcchiobello.

A fare la differenza sono stati “solo” 12 voti. Sondra Coizzi, sfidante di Davide Valentini (rappresentante della continuità con l’amministrazione comunale fino ad oggi guidata da Daniele Chiarioni per 38 anni) ha infatti vinto le elezioni con 3.225 voti contro 3.213 di Valentini.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.