02 Maggio 2019 16:37

ANIMAZIONE ESTIVA

Scade il 6 maggio il bando per l’affido degli spazi sportivi comunali

Ultimi giorni quindi per presentare le domande su apposito modulo


ROVIGO – L’ufficio Servizi sportivi del Comune di Rovigo ricorda che scade il 6 maggio, l’avviso di manifestazione di interesse per l’utilizzo gratuito degli impianti/spazi sportivi comunali, per le animazioni estive di carattere sportivo, anno 2019. Ultimi giorni quindi per presentare le domande su apposito modulo, che dovrà essere indirizzata al Comune di Rovigo Ufficio Servizi Sportivi tramite consegna a mano o all’indirizzo mail comunerovigo@legalmail.it.

L’iniziativa, come riporta l’avviso, è finalizzata alla selezione dei soggetti interessati all’utilizzo in regime di totale gratuita degli impianti/ spazi sportivi del territorio comunale, per iniziative di animazione estiva di carattere sportivo, destinate ai ragazzi del territorio comunale.

Il fac-simile di domanda può essere ritirato all’Ufficio Servizi Sportivi, in P.zza Vittorio Emanuele II, durante il normale orario di apertura, oppure scaricato dal sito Internet del Comune www.comune.rovigo.it (Servizi e Uffici – Servizi Sportivi) .

Si procederà alla concessione gratuita degli spazi richiesti anche in caso di manifestazione di

interesse di un solo soggetto qualificato.

ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO

I Servizi Sportivi redigeranno sulla base dei parametri suindicati, la graduatoria di merito che verrà approvata con Determinazione del Dirigente Responsabile e pubblicata all’Albo Pretorio on line dell’Ente e sulla quale sarà possibile per chiunque presentare osservazioni. Si precisa che non matureranno il diritto ai benefici oggetto del seguente avviso le Associazioni/Societa Sportive utilizzatrici di impianti sportivi comunali, che si trovino nelle situazioni di inadempienza nel rapporto con l’Amministrazione Comunale citate nell’art.22 del Regolamento Comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi.

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Servizi Sportivi ubicato Piazza Vittorio Emanuele II , terzo piano, tel. 0425 206471- 206306, sport@comune.rovigo.it . L’Avviso, con i requisiti richiesti per la partecipazione, è pubblicato nel sito del Comune: www.comune.rovigo.it sezioen Avvisi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.