07 Maggio 2019 18:51

PAPOZZE

Ritrovato un cadavere nel Po: un uomo che era da lungo tempo in acqua

E' stato ripescato dai vigili del fuoco e dai carabinieri che ora indagano sulla sua identità


PAPOZZE – Un terribile ritrovamento quello avvenuto oggi a Papozze. Nelle acque del Po, infatti, è stato rinvenuto un cadavere.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Adria e Papozze: il corpo senza vita dovrebbe essere di un uomo. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe del corpo di un uomo di mezza età, vestito, razza caucasica e carnagione bianca, in “stato di saponificazione” dovuto a lunga permanenza in acqua. Si presume infatti che il cadavere sia in acqua da settimane.

Si cerca ora di identificare la sua identità.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.