14 Maggio 2019 16:12

OCCHIOBELLO

Rapina una slot con una pistola

Si è fatto consegnare 1700 euro di incasso dal personale


OCCHIOBELLO – Ancora una volta una rapina, ancora una volta in una sala slot Vlt a gestione cinese. E’ successo oggi, a Occhiobello, verso le una del mattino. Un malvivente con il volto coperto è entrato nella sala “Play slot” di Occhiobello in via Eridania e ha iniziato a minacciare il personale con una pistola per farsi consegnare l’incasso della giornata.

Il malvivente è riuscito nel suo intento e si è riuscito a intascare 1700 euro, scappando subito dopo a piedi. Sull’episodio, ora, indagano i carabinieri della compagnia di Castelmassa e il nucleo investigativo di Rovigo. Solo una settimana fa un altro episodio molto simile, sempre nella stessa zona (LEGGI ARTICOLO) in una sala Slot Vlt gestita da cinesi, in cui un malvivente minacciò il personale con un coltello.

 

 

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.