23 Maggio 2019 16:51

LAVORO

Poste Italiane assume portalettere in provincia di Rovigo

Selezioni aperte per diplomati e laureati fino al prossimo 3 giugno


ROVIGO – Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Rovigo durante il periodo estivo. La ricerca riguarda tutte le province del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti a tempo determinato a partire dal prossimo mese di giugno, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Le candidature, che potranno essere presentate fino al 3 giugno, sono aperte a diplomati con votazione minima di 70/100 e laureati (anche laurea triennale) con un punteggio di almeno 102/110. È inoltre necessario essere in possesso di patente di guida.La prima fase delle selezioni consisterà in un test attitudinale di ragionamento logico che sarà svolto presso una sede di Poste Italiane.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione, saranno contattati da personale di Poste Italiane per la seconda fase del processo di selezione che prevede un colloquio e la prova d’idoneità alla guida che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web https://www.posteitaliane.it/it/invia-cv.html.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.