08 Maggio 2019 20:31

ELEZIONI ROVIGO

“Più di 130 nuovi parcheggi per Rovigo riqualificando le aree già esistenti”

E’ il progetto di Monica Gambardella, candidata sindaco del centro destra per il Comune


ROVIGO – Più di 130 nuovi parcheggi per Rovigo riqualificando le aree già esistenti.  E’ il progetto di Monica Gambardella, candidata sindaco del centro destra per il Comune di Rovigo.

“Puntiamo innanzitutto a riutilizzare le aree già esistenti, – spiega Gambardella – Tra queste la riqualificazione di piazza Duomo e la sistemazione dell’ex caserma dei vigili del fuoco che porterà 38 nuovi parcheggi in centro città”.

Negli spazi di via Dante, dove è sita Asm Spa: “Creeremo altri 70 posti. Per i pendolari proponiamo il costo del parcheggio un euro al giorno e promuoveremo la creazione di un collegamento pedonale con la stazione dei treni”.

“Il retro della palestra di Viale Trieste sarà adibito a parcheggio con ingresso da Via Anita Garibaldi. Anche qui contiamo circa 30 nuovi parcheggi. Puntiamo inoltre – prosegue Gambardella – alla riqualificazione di piazza della Repubblica sistemando spazi e i posti auto”.

Il programma della coalizione guidata da Monica Gambardella prevede anche il taglio del 50% della tariffa dei permessi dei parcheggi in centro storico, favorendo così imprenditori commerciali e artigiani. “Gratis il multipiano dal venerdì alle 18 alle 8 del lunedì, potenziando l’illuminazione. – conclude la candidata sindaco – No agli spot elettorali. Ci tengo a sottolineare che tutti gli argomenti sono stati preventivamente verificati insieme ai candidati delle liste che mi sostengono. Occorre buon senso nell’amministrare, le boutade non servono alla città e ai cittadini”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.