08 Maggio 2019 15:51

VILLADOSE

Palazzetto dello sport: oggi il dissequestro

La struttura era stata posta sotto sequestro il 6 aprile scorso a seguito dei danni subiti a causa del maltempo


VILLADOSE – Tra qualche giorno il Palazzetto verrà messo a disposizione della collettività. È stata oggi notificata la revoca del sequestro giudiziale del Palazzetto dello Sport di Villadose e quindi restituito ad Auxilia, strumentale della Fondazione Cariparo e proprietaria dell’immobile.

La struttura era stata posta sotto sequestro il 6 aprile scorso a seguito dei danni subiti a causa del fortunale verificatosi l’11 marzo. Nel frattempo erano già stati effettuati i ripristini delle parti danneggiate della copertura e ottenuta l’agibilità allo
svolgimento di attività sportive. Rimangono ad oggi da riposizionare i pannelli fotovoltaici e altri accessori minori. Pertanto la struttura sarà rimessa a disposizione degli utenti nel giro di pochi giorni.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.