15 Maggio 2019 11:21

LENDINARA

Obiettivi comuni incontra i cittadini di Valdentro, Treponti e Molinella

La lista civica a sostegno della candidatura di Luigi Viaro prosegue il tour per le frazioni


LENDINARA – Secondo appuntamento per Obiettivi Comuni a sostegno del candidato sindaco Luigi Viaro. Tappa al Bar Sport con i cittadini di Valdentro, Treponti e Molinella per un aggiornamento sul lavoro svolto in questi cinque anni e una discussione sul programma presentato per le elezioni.

«Molto si può dire, magari che ci sono ancora diverse cose da fare, ma non si può dire che questo territorio sia stato dimenticato in questi cinque anni, anche grazie all’attività della Consulta. Partecipando ci si attiva, e non si può dire che queste frazioni siano il territorio limite di qualcuno». Queste le parole di Viaro, che ha ricordato ad esempio il Parco ai Diritti dei Bambini da poco realizzato, l’asfaltatura della piazza di Molinella e il grande impegno dei cittadini nel mondo del volontariato.

«Altri cinque i punti luce già in programma per questa zona e se ne stanno prendendo in considerazione altri, anche se come sapete bisogna rispettare i tempi della burocrazia. Molti gli interventi dell’amministrazione per cercare di caratterizzare il paese anche in un momento non facile. Ma non sono state alzate le tasse, i mutui sono stati estinti anticipatamente e rinegoziati. I soldi che annualmente abbiamo “guadagnato” sono tutta linfa nel bilancio comunale, che permette di avere un margine d’azione. Insieme agli interventi a favore dei commercianti, come l’ultima proposta del rimborso del primo anno di affitto per le attività.  Ma anche la dignità di uno stipendio che siamo riusciti a dare con le borse lavoro senza più erogare contributi a pioggia».

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.