09 Maggio 2019 21:57

POLIZIA LOCALE

Multe a raffica in via Calatafimi: elevati 31 verbali in un giorno

La via è a senso unico, ma alcuni automobilisti continuano a non rispettare la segnaletica


ROVIGO – Raffica di multe, oggi pomeriggio 9 maggio, in via Calatafimi. Lungo la via, a senso unico, si sono svolti infatti vari controlli della polizia locale che hanno portato alla contestazione, solo nella giornata di oggi, di 31 verbali di cui 5 per auto in contromano. Il che significa 170 euro di multa e 4 punti in meno sulla patente.

Immediate le proteste di alcuni automobilisti colpiti sui social, che lamentano la scarsa chiarezza della segnaletica. Ma la polizia locale risponde: “Vista la pericolosità della strada e la poca attenzione al rispetto della segnaletica da parte di molti automobilisti, la Polizia Locale continuerà a effettuare controlli sistematici a tutela della  pubblica incolumità”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.