05 Maggio 2019 13:47

CLIMA IMPAZZITO

Maltempo, Polesine flagellato da raffiche di vento ai 100 km orari

I comuni più colpiti sono stati Canaro, Fratta e Polesella


ROVIGO – Il maltempo funesta la prima domenica di maggio. Non tanto la pioggia, ma quanto il vento sta creando proprio in queste ore vari disagi in tutto il Polesine. Si stanno infatti registrando raffiche di vento che raggiungono i 100 km orari, spezzando alberi e rovesciando cartelli stradali e bidoni della spazzatura.

I comuni più colpiti sono stati Canaro, Fratta e Polesella, dove sono intervenuti varie volte i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada. Alcuni rami spezzati comunque si sono registrati in tutta la provincia e l’allerta della protezione civile continuerà per tutto il pomeriggio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.