19 Maggio 2019 16:07

ALLARME

Maltempo, Costa finisce sott’acqua

Il sistema fognario non sta riuscendo a smaltire l'acqua piovana, strade fuori uso


COSTA – Maltempo in tutto il Polesine, come preannunciato dalla previsioni meteo. Ma a Costa, purtroppo, si sono verificate alcune situazioni di estremo disagio a causa di allagamenti delle strade. Probabilmente, infatti, il sistema fognario non ha retto, non smaltendo l’acqua piovana che è rimasta lungo le vie del paese.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, anche perché l’acqua è entrata anche al piano terra di alcune abitazioni, creando molti danni. Gli interventi sono ancora in corso e alcune strade non sono percorribili.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.